AVVISO - manifestazione di interesse per procedura di gara tramite rdo per laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Progetto il "BIO-LABORATORIO", CODICE PROGETTO: 10.8.1.B1-FESRPON-BA-2018-25. CLICCA QUI.

Progetto "IL LABORATORIO COME CONOSCENZA E AZIONE", CODICE PROGETTO: 10.8.1.B2-FESRPON-BA-2018-26. CLICCA QUI

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.

Circolare 33 - Rinvio Collegio Docenti e consegna pagelle.

Ai Genitori degli alunni

Rinvio Collegio Docenti e consegna pagelle

Circolare 32 - integrazione odg consigli di classe/scrutini

Integrazione odg consigli di classa/scrutini