SI AVVISA CHE A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE GLI ALUNNI PENDOLARI SONO USCITI ANTICIPATAMENTE PER CONSENTIRE LORO DI PRENDERE I PULLMAN DELLE ORE 10.00 O ORE 10.30. I PAESI INTERESSATI SONO I SEGUENTI:

LAVELLO, RAPOLLA, RIPACANDIDA, RIONERO IN V., FORENZA, MONTEMILONE, MASCHITO, PALAZZO S.G., SPINAZZOLA.

Circolare 40 - Collegio dei Docenti di Marzo

Collegio dei Docenti di Marzo

Circolare 39 - calendario prove invalsi.

Calendario prove invalsi.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.