Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

AGLI ALUNNI
AI GENITORI DEGLI ALUNNI
AL PERSONALE ATA

LA FONDAZIONE AGNELLI OGNI ANNO PUBBLICA UN RAPPORTO SUI RISULTATI A DISTANZA DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI TUTTA ITALIA.
I RISULTATI EMERSI PER IL BATTAGLINI SONO LUSINGHIERI E VEDONO UN GENERALE TREND DI CRESCITA DEI RISULTATI DEI NOSTRI DIPLOMATI. IN PARTICOLARE, IL BATTAGLINI, INDIRIZZO TECNICO-ECONOMICO, E' RISULTATO AL PRIMO POSTO IN BASILICATA PER L'INDICE DI OCCUPAZIONE, DATO DALLA PERCENTUALE DI COLORO CHE HANNO LAVORATO ALMENO SEI MESI ENTRO I PRIMI DUE ANNI DAL DIPLOMA.

SI COGLIE L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE GLI STUDENTI, IL CORPO DOCENTE E IL PERSONALE ATA PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI.

F.to Il Dirigente Scolastico
   Prof. Claudio Martino