AGLI ALUNNI
AI GENITORI DEGLI ALUNNI
AL PERSONALE ATA

LA FONDAZIONE AGNELLI OGNI ANNO PUBBLICA UN RAPPORTO SUI RISULTATI A DISTANZA DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI TUTTA ITALIA.
I RISULTATI EMERSI PER IL BATTAGLINI SONO LUSINGHIERI E VEDONO UN GENERALE TREND DI CRESCITA DEI RISULTATI DEI NOSTRI DIPLOMATI. IN PARTICOLARE, IL BATTAGLINI, INDIRIZZO TECNICO-ECONOMICO, E' RISULTATO AL PRIMO POSTO IN BASILICATA PER L'INDICE DI OCCUPAZIONE, DATO DALLA PERCENTUALE DI COLORO CHE HANNO LAVORATO ALMENO SEI MESI ENTRO I PRIMI DUE ANNI DAL DIPLOMA.

SI COGLIE L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE GLI STUDENTI, IL CORPO DOCENTE E IL PERSONALE ATA PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI.

F.to Il Dirigente Scolastico
   Prof. Claudio Martino

PER VISIONARE L'ARTICOLO PUBBLICATO SU VULTURE NEWS: CLICCA QUI

Circolare 40 - Collegio dei Docenti di Marzo

Collegio dei Docenti di Marzo

Circolare 39 - calendario prove invalsi.

Calendario prove invalsi.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.