ORARIO DEFINIFIVO MODIFICATO dal 23 ottobre 2017; si fa presente, che l'orario potrebbe subire delle modifiche qualora si dovesse ravvisare la necessità. Le ore di disponibilità (D) saranno parzialmente convertite in attività secondo le indicazioni del Collegio Docenti del 26 ottobre p.v.

Allegati:
Scarica questo file (Orario DEFINITIVO.pdf)Orario DEFINITIVO.pdf506 kB

Circolare 70 - sciopero del comparto scuola nei giorni 2 e 3 maggio 2018

Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per i giorni 2 e 3 maggio 2018 a cui ha aderito anche l’organizzazione sindacale ANIEF. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

I Signori Genitori degli alunni dovranno avere cura di controllare il sito web della scuola per accertarsi delle eventuali variazioni dell’orario delle lezioni.

Circolare 69 - crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^

Crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^: CLICCA QUI