Agli alunni

SI AVVISA CHE PER IL GIORNO 10 NOVEMBRE 2017 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO DEL COMPARTO SCUOLA. SI PRENDA VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA.

Circolare 40 - Collegio dei Docenti di Marzo

Collegio dei Docenti di Marzo

Circolare 39 - calendario prove invalsi.

Calendario prove invalsi.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.