Agli alunni

SI AVVISA CHE PER IL GIORNO 10 NOVEMBRE 2017 E' STATO INDETTO UNO SCIOPERO DEL COMPARTO SCUOLA. SI PRENDA VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA.

Circolare 70 - sciopero del comparto scuola nei giorni 2 e 3 maggio 2018

Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per i giorni 2 e 3 maggio 2018 a cui ha aderito anche l’organizzazione sindacale ANIEF. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

I Signori Genitori degli alunni dovranno avere cura di controllare il sito web della scuola per accertarsi delle eventuali variazioni dell’orario delle lezioni.

Circolare 69 - crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^

Crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^: CLICCA QUI