Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Si comunica che i sindacati CGIL FLC, CISL scuola e UIL scuola hanno convocato un’assemblea sindacale per il personale docente e ATA nel giorno 24 novembre 2017 dalle ore 11.30 alle 13.30; inoltre, il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per il giorno 27 novembre 2017. Pertanto, nei suddetti giorni non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

Si prenda visione della circolare allegata.

Circolare 20 - impegni del mese di Dicembre

Impegni del mese di Dicembre

Circolare 18 - incontro con militari classi V

Incontro con militari classi V

Circolare 17 - webinar per evento terromoto 1980.

Webinar per evento terromoto 1980.