Si comunica che i sindacati CGIL FLC, CISL scuola e UIL scuola hanno convocato un’assemblea sindacale per il personale docente e ATA nel giorno 24 novembre 2017 dalle ore 11.30 alle 13.30; inoltre, il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per il giorno 27 novembre 2017. Pertanto, nei suddetti giorni non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

Si prenda visione della circolare allegata.

Circolare 40 - Collegio dei Docenti di Marzo

Collegio dei Docenti di Marzo

Circolare 39 - calendario prove invalsi.

Calendario prove invalsi.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.