Si comunica che i sindacati CGIL FLC, CISL scuola e UIL scuola hanno convocato un’assemblea sindacale per il personale docente e ATA nel giorno 24 novembre 2017 dalle ore 11.30 alle 13.30; inoltre, il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per il giorno 27 novembre 2017. Pertanto, nei suddetti giorni non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

Si prenda visione della circolare allegata.

RETTIFICA determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l’A.S. 2018/19.

RETTIFICA determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l’A.S. 2018/19:

ORARIO DELLE LEZIONI DAL 24/09/2018

Circolare 6 - convocazione Collegio dei Docenti.

Convocazione Collegio dei Docenti