Agli alunni

Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per il giorno 8 gennaio 2018, a cui aderiscono anche ANIEF e CUB SCUOLA UNIVERSITA' E RICERCA. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

Circolare 40 - Collegio dei Docenti di Marzo

Collegio dei Docenti di Marzo

Circolare 39 - calendario prove invalsi.

Calendario prove invalsi.

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata introdotte dal decreto-legge 28 gennaio 2019, n.4.