Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per i giorni 2 e 3 maggio 2018 a cui ha aderito anche l’organizzazione sindacale ANIEF. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

I Signori Genitori degli alunni dovranno avere cura di controllare il sito web della scuola per accertarsi delle eventuali variazioni dell’orario delle lezioni.

Circolare 20 - impegni del mese di Dicembre

Impegni del mese di Dicembre

Circolare 18 - incontro con militari classi V

Incontro con militari classi V

Circolare 17 - webinar per evento terromoto 1980.

Webinar per evento terromoto 1980.