Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per i giorni 2 e 3 maggio 2018 a cui ha aderito anche l’organizzazione sindacale ANIEF. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

I Signori Genitori degli alunni dovranno avere cura di controllare il sito web della scuola per accertarsi delle eventuali variazioni dell’orario delle lezioni.

RETTIFICA determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l’A.S. 2018/19.

RETTIFICA determina dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l’A.S. 2018/19:

ORARIO DELLE LEZIONI DAL 24/09/2018

Circolare 6 - convocazione Collegio dei Docenti.

Convocazione Collegio dei Docenti