Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine DS

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti Tipologia: Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Numero in albo: 131 - Anno: 2018

Numero atto: 5175 /A2 Data atto: 08-11-2018

Nome atto: Decreto di attribuzione incarico per tutor e referente della valutazione, progetto PON FSE "Europeo? Yes, I am".

Pubblicazione dal: 08-11-2018 al: 23-11-2018

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 131 Titolo: Decreto di attribuzione incarico per tutor e referente della valutazione, progetto PON FSE "Europeo? Yes, I am".

Titolo Allegato