Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine DS

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti Tipologia: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Numero in albo: 137 - Anno: 2018

Numero atto: 5338 /A2 Data atto: 13-11-2018

Nome atto: Decreto di affidamento di incarico di n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

Pubblicazione dal: 13-11-2018 al: 28-11-2018

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 137 Titolo: Decreto di affidamento di incarico di n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

Titolo Allegato