Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine DS

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti Tipologia: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Numero in albo: 137 - Anno: 2018

Numero atto: 5338 /A2 Data atto: 13-11-2018

Nome atto: Decreto di affidamento di incarico di n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

Pubblicazione dal: 13-11-2018 al: 28-11-2018

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 137 Titolo: Decreto di affidamento di incarico di n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

Titolo Allegato