Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine DS

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti Tipologia: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Numero in albo: 18 - Anno: 2019

Numero atto: 930 /A2 Data atto: 04-02-2019

Nome atto: Avviso - manifesatazione di interesse per la procedura negoziata per acquisire la fornitura di beni e servizi per progetto PON FESR laboratori innovativi. Codice: 10.8.1.B2-FESRPON-BA-2018-26.

Pubblicazione dal: 04-02-2019 al: 19-02-2019

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 18 Titolo: Avviso - manifesatazione di interesse per la procedura negoziata per acquisire la fornitura di beni e servizi per progetto PON FESR laboratori innovativi. Codice: 10.8.1.B2-FESRPON-BA-2018-26.

Titolo Allegato
Allegato A