Vista atti ed allegati

Sezione: Determine Categoria: Determine DS

Macrofamiglia: Bandi di gara e contratti Tipologia: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Numero in albo: 84 - Anno: 2019

Numero atto: 4081 Data atto: 04-07-2019

Nome atto: AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO E ACQUISIZIONE PREVENTIVI AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRAPORTO DISABILI.

Pubblicazione dal: 04-07-2019 al: 19-07-2019

Info atto:

Pubblicato: Si

Diritto all'oblio. Visibile dopo pubblicazione: Si

Allegati all'atto n: 84 Titolo: AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO E ACQUISIZIONE PREVENTIVI AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TRAPORTO DISABILI.

Titolo Allegato
Allegato 1