Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Istruzione e Formazione Professionale (I e FP)

La regione Basilicata e l’Ufficio Scolastico Regionale hanno concordato di attivare percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per conseguire la qualifica di Operatore ai Servizi di Vendita.

Gli studenti iscritti al I anno potranno accedervi previa richiesta al momento dell’iscrizione. Il percorso  prevede,  in  aggiunta  al  monte  ore previsto  dall'indirizzo  S.C.,  lo  svolgimento  di  attività laboratoriali e stage aziendali (*vedi tabella) e, a conclusione, l’esame per la Qualifica.

I e FP *

Ore

Esame di qualifica

Totale

Circolare 16 - Consigli di Classe di Novembre 2018.

Consigli di Classe di Novembre 2018.

Circolare 14 - Circolare 15

Circolare 14 - Incontro con il Presidente della Provincia e ETN per Erasmus+

Circolare 15 - giornata dello studente

Decreti di affidamento di incarico di n.1 progettista e n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

PROGETTISTA

COLLAUDATORE

ELENCO CANDIDATI AL CONSIGLIO D'ISTITUTO.

INDAGINE EDUSCOPIO - FONDAZIONE AGNELLI

Circolare 10 - sciopero del 12/11/2018.