Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Istruzione e Formazione Professionale (I e FP)

La regione Basilicata e l’Ufficio Scolastico Regionale hanno concordato di attivare percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per conseguire la qualifica di Operatore ai Servizi di Vendita.

Gli studenti iscritti al I anno potranno accedervi previa richiesta al momento dell’iscrizione. Il percorso  prevede,  in  aggiunta  al  monte  ore previsto  dall'indirizzo  S.C.,  lo  svolgimento  di  attività laboratoriali e stage aziendali (*vedi tabella) e, a conclusione, l’esame per la Qualifica.

I e FP *

Ore