Istruzione e Formazione Professionale (I e FP)

La regione Basilicata e l’Ufficio Scolastico Regionale hanno concordato di attivare percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per conseguire la qualifica di Operatore ai Servizi di Vendita.

Gli studenti iscritti al I anno potranno accedervi previa richiesta al momento dell’iscrizione. Il percorso  prevede,  in  aggiunta  al  monte  ore previsto  dall'indirizzo  S.C.,  lo  svolgimento  di  attività laboratoriali e stage aziendali (*vedi tabella) e, a conclusione, l’esame per la Qualifica.

I e FP *

Ore

Esame di qualifica

Totale

Circolare 54 - calendari dei corsi di recupero, degli esami e degli scrutini per gli alunni con sospensione del giudizio a.s. 2018/2019

Calendari dei corsi di recupero, degli esami e degli scrutini per gli alunni con sospensione del giudizio a.s. 2018/2019

Circolare 53 - esame di stato

Esame di stato

Circolare 52 - Collegio dei Docenti e Comitato di Valutazione.