Iscrizioni a.s. 2019-2020

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 07/01/2019 al 31/01/2019 e dovranno essere effettuate esclusivamente online sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it) per le prime classi di Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado e secondo grado. Il MIUR ha pubblicato la circolare ministeriale per le iscrizioni all'anno scolastico 2019-2020

Segreteria – U.R.P

• Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

fax: 0972 31119

Presidenza: tel. 0972 32209

Codice meccanografico: PZIS00900T

Dirigente Scolastico (DS): Prof. Martino Claudio

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Oreste Dinella

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
11.00-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolare 16 - Consigli di Classe di Novembre 2018.

Consigli di Classe di Novembre 2018.

Circolare 14 - Circolare 15

Circolare 14 - Incontro con il Presidente della Provincia e ETN per Erasmus+

Circolare 15 - giornata dello studente

Decreti di affidamento di incarico di n.1 progettista e n.1 collaudatore per l’attuazione del progetto Agenda digitale nelle scuole di Basilicata completamento fase II ed estensione.

PROGETTISTA

COLLAUDATORE

ELENCO CANDIDATI AL CONSIGLIO D'ISTITUTO.

INDAGINE EDUSCOPIO - FONDAZIONE AGNELLI

Circolare 10 - sciopero del 12/11/2018.