Segreteria – U.R.P

• Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

fax: 0972 31119

Presidenza: tel. 0972 32209

Codice meccanografico: PZIS00900T

Dirigente Scolastico (DS): Prof. Martino Claudio

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Oreste Dinella

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
11.00-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolare 70 - sciopero del comparto scuola nei giorni 2 e 3 maggio 2018

Si comunica che il sindacato SAESE ha indetto uno sciopero generale del comparto scuola per i giorni 2 e 3 maggio 2018 a cui ha aderito anche l’organizzazione sindacale ANIEF. Pertanto, nel suddetto giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si fa, infine, presente ai genitori che l’istituto dello sciopero è un diritto dei lavoratori e che non possono essere autorizzati scioperi degli studenti, l’eventuale assenza degli alunni sarà considerata ingiustificata.

I Signori Genitori degli alunni dovranno avere cura di controllare il sito web della scuola per accertarsi delle eventuali variazioni dell’orario delle lezioni.

Circolare 69 - crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^

Crediti formativi studenti classi 3^, 4^ e 5^: CLICCA QUI